Cookie

CENTRO AMAR: ESPERTI NELLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI SUPERINTENSIVI DI VIGNETO

Centro Amar, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici e operatori e alla vasta gamma di attrezzature e mezzi meccanici, da anni si occupa della realizzazione e della gestione di impianti tradizionali e superintensivi di colture di vite, con l’obiettivo di ottenere per voi una raccolta ad elevato rendimento.
 

DETTAGLI DEL SERVIZIO
Per la realizzazione di un ottimo impianto superintensivo di vigneto, è necessario sin da subito l’intervento di professionisti.

Centro Amar esegue, prima di ogni cosa, un sopralluogo gratuito tale da offrire ai nostri coltivatori di vite, un servizio certo e chiavi in mano. Ci occupiamo poi di progettare e realizzare un impianto superintensivo di vigneto che abbia tutte le caratteristiche per ottimizzare la gestione del vigneto e ottenere colture molto più redditizie e regolari per i produttori.

Dalla preparazione del terreno alla piantumazione, e successivamente alla raccolta dell'uva, impieghiamo mezzi di ultima generazione per un risultato eccellente.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE

 

Veniamo scelti dai più grandi Coltivatori Italiani, che ci ritengono esperti consulenti nel settore e meritevoli operatori di fiducia.

Da anni realizziamo impianti pregiati per grandi aziende presenti in varie regioni della nostra Italia e interveniamo laboriosamente anche durante tutto il periodo della raccolta dell'uva, così da mantenere alta la resa dei loro vigneti.

I vantaggi che tutti hanno rilevato sono:

- Gestione ottimizzata della produzione, con un ammortamento più rapido degli investimenti.
- Dove richiesto, meccanizzazione totale dell’impianto con l’obiettivo di ridurre i costi e il lavoro.
- Tempi ridotti di raccolta, maggiore velocità e grande efficienza mediante l’impiego di macchine professionali.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VIENI A TROVARCI IN SEDE

Condividi

Carrello