Cookie

Siamo noi, di Centro Amar!

La nostra azienda è importatrice diretta di canne di bambù, accessori per vigneto, barbatelle innestate VCR Rauscedo, ed è rivenditrice di macchine e macchinari, ricambi e attrezzature per l'agricoltura.

È inoltre concessionaria esclusiva INFACO per la Sicilia e per Malta.

La qualità delle nostre proposte e la soddisfazione del cliente sono il nostro obiettivo. Un obiettivo che si è sviluppato e concretizzato nell'esperienza di parecchi anni di lavoro, e attraverso la nostra professionalità.

Oggi siamo un'azienda leader affermata nel nostro settore, e quotidianamente ci facciamo esempio di qualità nei servizi erogati a supporto dei nostri clienti.

INFACO

Nel 1984, Daniel DELMAS inventa la prima forbice elettrica al mondo e la chiama l’ELECTROCOUP e costituisce la società INFACO. In occasione della fiera SITEVI 1985 di Montpellier, Daniel DELMAS, per la sua invenzione, riceve la Palma d’Oro della migliore innovazione. Durante i 3 giorni di tale fiera, INFACO venderà le sue prime 500 ELECTROCOUP.

VCR Vivai Coperativi Rauscedo

Dal sito di VCR: “Nel 1920, a Rauscedo, in un ambiente economicamente depresso e caratterizzato da forte emigrazione, venne a costituirsi il primo nucleo di un’attività vivaistico-viticola. Fu un certo Sartori, ufficiale del Regio Esercito e già agronomo della Cattedra Ambulante di Agricoltura di Padova, che qualche anno prima aiutò alcuni agricoltori del paese ad affinare la tecnica dell’innesto al tavolo che essi appresero ed assorbirono avidamente, nella speranza di elevare il loro tenore di vita. Si iniziò così, alla spicciolata, una modesta attività, finché intorno al 1929/30 si diffuse l’idea che la forma associativa avrebbe risolto molti problemi e permesso una maggior produzione a prezzi remunerativi. Fu così  che, dopo varie vicissitudini, su iniziativa di “autentici apostoli”, come Pietro D’Andrea, appassionato animatore dell’attività vivaistica, sorsero, nel 1933, i Vivai Cooperativi Rauscedo".

AGROMILLORA

Dal 1986 Agromillora è leader mondiale nel settore vivaistico e punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di alberi da frutto e ulivo con i più elevati standard di qualità genetici e sanitari.

Condividi

Carrello